Ma senza scomodare tutto il Codice Penale o il Codice Civile, il solo Codice della strada basta e avanza.

In Via Montegrappa, nella mattina del 26 Gennaio 2012, area di sosta a pagamento.

Chi è che parcheggia senza pagare la sosta, certo che non ci sarà sanzione?

PK

Risposta di Sergininio's 11:52 - 26/01/12

I miei complimenti signor PK, attento, preciso, pungente come sempre.

 
Risposta di Roby 16:57 - 28/01/12

Immagino sarà di qualche amministratore o assessore del comune. Dai là ma per 50 centesimi

Risposta di PK 18:22 - 28/01/12

Non è amministratore, ne politico, e anche se fosse non sarebbe meno grave, non è per i 0.2 €, grave il tuo commento, magari gridi allo scandalo se non ti fanno lo scontrino per un caffe', non è l'auto di uno sbadato che si dimentica SEMPRE di pagare l'obolo, dai che forse ci arrivi, lei lo sa :-)

Risposta di MB 12:10 - 29/01/12

è con piacere che mi tolgo la soddisfazione di rispondere a chi probabilmente di multe ne prende tante.... forse perchè pensa di essere più furbo di tutti quelli che la sosta la pagano dalla mattina alla sera e che quindi fà tichet ogni 20 minuti con la speranza di guadagnare tempo visto che noi non possiamo e VOGLIAMO trovarci li in continuo e che quindi tante volte si è guadagnato ore...
cmq... pregherei gentilmente di esporre il primo piano del cruscotto della macchina in questione.... nell angolo dove c è l assicurazione, tra la medesima ed il montante della macchina c è IL TICHET !!!! le foto se si fanno si devono far bene!!!
mi piacerebbe precisare che lo sappiamo benissimo che i primi ad essere giudicati siamo noi e che quindi non siamo cosi FESSI!!! e poi preciso un altra cosa che credo di poter dire anche da parte della ditta stessa delle righe blu...... durante l orario DI LAVORO gli ausiliari del traffico (in quasi tutta italia tranne il borgo!) sostano GRATUITAMENTE NELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO e la ditta stessa rilascia per conoscenza un tagliando plastificato con la targa del veicolo e la scritta ausiliario e n. matricola AL LAVORO.... ..quindi MIO CARO.. a prescindere dal tichet che credi o non credi ci fosse....NON è UN PROBLEMA MIO!!!
Però ti voglio ricordare una cosa, che ti servirà, se ho ragione su chi penso tu sia visto che non hai neanche il coraggio di firmarti, per le querele c è tempo 90 giorni... non devi assolutamente pensare di poter fare ciò che hai fatto in data 27 dicembre 2011 senza pagarne le conseguenze..... quindi 27 dicembre termine tempo 27 marzo.......... le scuse non sono accettate!!!
e con  questo chiudo e ringrazio chi mi ha comunicato dell esistenza di questo forum che purtroppo raramente guardo.... GRAZIE ANCORA

Risposta di PK 15:00 - 29/01/12

pregherei gentilmente di esporre il primo piano del cruscotto della macchina in questione.... nell angolo dove c è l assicurazione, tra la medesima ed il montante della macchina c è IL TICHET !!!! le foto se si fanno si devono far bene!!!

come lei desidera, io vedo l'assicurazione e una cosa che sembra il bollo anti-inquinamento...

http://i44.tinypic.com/ezjsl2.jpg .

per le querele c è tempo 90 giorni... non devi assolutamente pensare di poter fare ciò che hai fatto in data 27 dicembre 2011 senza pagarne le conseguenze..... quindi 27 dicembre termine tempo 27 marzo.......... le scuse non sono accettate

Non so con chi abbia discusso il 27 dicembre, non so che alterco abbia avuto il 27 dicembre (suvvia a natale s'è tutti più buoni), ma penso proprio che abbia preso un pestone, perlomeno, se pensa che sia PK, quindi si calmi, e se le presenteranno le scuse le accetti, non ha discusso con PK (lo riconosce PK, alias Paperinik, c'ha un naso lungo lungo)

Un'ultima cosa, (
in quasi tutta italia tranne il borgo), quindi al borgo pagano, sempre ipotizzando che l'auto sia di un ausiliario/a del traffico non hanno diritto alla sosta gratuita, e ciò lo dice lei.

Sperò altresì, che lei non sia un ausiliario del traffico, pur non avendo la qualifica di agente di PS, non è bello come s'è posto/a nei confronti di un ipotetico interlocutore.

PK

Risposta di MO 17:03 - 29/01/12

Ma adesso che non sei più un politico cosa fai il piccolo vigile?

Risposta di PK 18:16 - 29/01/12

Mai stato politico, pensa te se faccio il vigile, mi pare che in questo topic ce ne siano anche troppi di vigili. (che poi la denominazione esatta è Polizia Municipale). ;-)

Se al signor MO 'sta bene la cosa probabilmente avrà il suo interesse.

Risposta di MB 19:12 - 29/01/12

SI PUò ANCHE DARSI.... SBAGLIARE SICURAMENTE è UMANO.. PERSEVERARE è DIABOLICO....
NEL TUO LINK SI INTRAVVEDE IL MIO TICHET... CMQ... OGNIUNO VEDE CIò CHE GLI Fà PIù COMODO VEDERE..... POI NON è CHE LO DICO IO CHE GLI AUSILIARI DEL TRAFFICO NON PAGANO LA SOSTA DURANTE L ORARIO DI SERVIZIO, MA LE DITTE STESSE APPALTATRICI, CHE è DIVERSO!!!!
E QUINDI TORNO AL MIO DISCORSO PRINCIPALE: CHE IL TICHET TU LO VEDA O NON LO VEDA NON è UN PROBLEMA MIO!!!! E CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO, NON TI CONOSCO E TANTOMENO MI METTO A GUARDARE I NASI... DA DOMANI INIZIERò!!!

P.S. LE SCUSE DI ALCUNE PERSONE NON SI POSSONO E SOPRATTUTTO DEVONO ACCETTARE SE SI TRATTA DI INSULTI PUBBLICI E ECCESSIVI FATTI  SENZA AVERE LA MINIMA RAGIONE E PUBBLICAMENTE, SIA CHE LA PERSONA ABBIA UNA DIVISA SIA CHE NON LA ABBIA......

Risposta di MB 19:24 - 29/01/12

E COMUNQUE NEL LINK, NELLA FOTO, DOVE AVEVO INDICATO IO IL TICHET C è!!!
IL BOLLINO BLU ANTINQUINAMENTO è GRANDE UN CENTIMETRO... IL TICHET DA SOPRA SI VEDE BENISSIMO, DI FRONTE NO!!!!!...
QUINDI, VISTO CHE IL TUO PENSIERO è QUELLO CHE LA SOSTA DEBBA ESSERE PAGATA FORSE è AZZARDATO DICHIARARE CHE UNA PERSONA NON L ABBIA FATTO... NO?

Risposta di PK 21:20 - 29/01/12

E COMUNQUE NEL LINK, NELLA FOTO, DOVE AVEVO INDICATO IO IL TICHET C è!!! 
IL BOLLINO BLU ANTINQUINAMENTO è GRANDE UN CENTIMETRO... IL TICHET DA SOPRA SI VEDE BENISSIMO, DI FRONTE NO!!!!!... 
QUINDI, VISTO CHE IL TUO PENSIERO è QUELLO CHE LA SOSTA DEBBA ESSERE PAGATA FORSE è AZZARDATO DICHIARARE CHE UNA PERSONA NON L ABBIA FATTO... NO?

si chiama pareidolia (usi google)

le faccio pure un ingrandimento, da cui si evince che:

  • il bollino blu (impropriamente da me chiamato antiinquinamento) è grande quanto il tagliando assicurativo e riporta la data 2007 (e non un cm altrimenti mica si leggerebbe 2007)
  • c'é una macchia bianca sulla sinistra, ma è brina, era freddo assai, posso essere anche più preciso, -0.6°C ore 09:15 UTC
  • sopra il tagliando assicurativo c'è un rettangolo bianco con riportato, presumo, il numero di telaio (l'ho svignettato, perchè si leggeva).
Se lei, o chi per lei ha messo o non messo il tagliandino di pagamento, non se ne faccia un cruccio, ciò che è stato è stato scurdammoce o passato è andata bene che nessun ausiliario era in servizio in quel tratto di strada, cerchi di non prendersela con il tizio del 27 Dicembre, non centra nulla, mi dispiacerebbe everlo sulla coscienza, mi pare uno/a vendicativo/a, rimarco che sarebbe un dispiacere un simile atteggiamento per chi ha un seppur così piccolo potere, son sicuro che lei nulla ha a che fare con le righe blu, e che faccia come il sottoscritto, che non le paga solo perchè non le usa, e resta obbligo per tutti il pagamento dell'obolo sulle righe blu (eccetto: PS, stampa e disabili), se altre amministrazioni prevedono deroghe per gli incaricati del controllo sono altre amministrazioni e non questa.
Inoltre, se tre persone non mi facevano notare l'anomalia nel parcheggio io neppure ci facevo caso, ed anche che non sono stato il solo a fotografare quell'auto, diciamo un auto... modella

in allegato l'ingrandimento:

http://i42.tinypic.com/25pr8t2.jpg .

PK

(avrei pure un'altra foto) ]:-)

Risposta di C81 22:58 - 29/01/12

Esaminiamo la foto:
Nella parete di destra c’è un tagliando rettangolare sicuramente applicato al vetro più in alto si nota un oggetto con prospettiva differente e di saturazione accentuata. Questo ha tutte le caratteristiche per essere un foglietto appoggiato al cruscotto della vettura. Che il foglietto sia o no il tiket del parcheggio non lo si può sapere. Di sicuro da questa foto non si ha nemmeno la certezza che la macchina fosse scoperta da regolare tassa di parcheggio.
Lei ha saggiamente cancellato la targa ma la macchina può essere riconosciuta fra le poche unità in possesso di borghigiani.
Senza prove certe perché ha aperto una discussione in un forum discretamente visitato? Perche se aveva la certezza del reato non ha chiamato le guardie?

il link della foto:
http://2.bp.blogspot.com/-0uVuFTyo9XM/TyXDgxVqwGI/AAAAAAAAFYo/8Iq_aEQma1A/s320/pk.png .

Risposta di PK 23:39 - 29/01/12

Senza prove certe perché ha aperto una discussione in un forum discretamente visitato? Perche se aveva la certezza del reato non ha chiamato le guardie?

mica voglio un posto nel calendario, C81 continui a dire che danno fuoco alle case, che c'è la mafia, ooooo... c'ho fifa.

p.s. guarda questa di immagine, che mi pari csi de' noantri: http://i42.tinypic.com/25pr8t2.jpg .

Risposta di Amico Pier Luigi 09:21 - 30/01/12

Ueee.... ragazzo... Oooo........ Sign....ni..........
Non siamo mica quà a saltare delle finestre. Non vorrai mica saltarne un'altra visto che tempo in dietro hai fatto allenamento ???.
Porca Boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Risposta di PK 10:18 - 30/01/12

si, però mi devi dare:
la finestra 
l'occhio da "truccare"

e non fare lo sborone che tu puoi parcheggiare... press


Risposta di Amico Pier Luigi 10:53 - 30/01/12

Porca Boia....................... e un naso no?

Risposta di PK 12:05 - 30/01/12

il naso ce lo metto io, ne abbiamo a sufficienza per 3

Risposta di Mattia 12:43 - 30/01/12

Sei solo capace di fare le foto ai portatrezzi di Roccamurata e i parcheggi. La tua sconfitta politica te la sei meritata prima. Ora cerchi vendetta ma avrai una altra sconfitta.

Aspetta le prossime votazioni e vadrai !

Magnani Sindaco !

Risposta di Mattia Salemmi 13:20 - 30/01/12

Con lo stesso metro di moderazione applicato alla discussione sul poligono di Roccamurata chiedo al moderatore che venga oscurata la sezione perché le foto non indicano certezza nel reato che l’automobilista avrebbe commesso. Comunque il sig. PK avrebbe dovuto chiamare i Carabinieri.

La sua professionalità nel moderare il forum la obbliga alla par condicio

Risposta di MB 13:56 - 30/01/12

cosi poi chiudo, ALMENO DA PARTE MIA, questo dibattito improducente:

internet ed il pc purtroppo io lo uso e conosco pochissimo in quanto sono molto ignorante in materia.... non è equivocabile la mia identità e non mi interessa lo sia, nella vita non sono e credo diventerò mai vendicativa perchè vivo con la mia filosofia che non ce n è bisogno.
LA VITA è UN BOOMERANG! credo sicuramente di aver preso un grosso granchio nell aver attribuito questa "pagliacciata" alla persona citata per la data 27 dicembre... (ma non cambio il mio pensiero in proposito!) e poi metto qualche puntino in più sulle I :

l orario era esattamente 10.12 e non le 9:15 che ero in compagnia e non in via montegrappa.. (con scadenza 11:42) a meno che io non abbia altre doti nascoste come la capacità di sdoppiarmi, che non sarebbe male!

il tichet c era perchè l amministrazione LO RICHIEDE e non ho interesse a discutere vista la breve durata delle soste effettuate, mi conviene fare un tichet che non vado in rovina ( SOLO L AMMINISTRAZIONE LO RICHIEDE MA TI RICORDO CHE COME, DOVE, QUANTO E DI QUANTI POSTI USUFRUIRE EFFETTIVI DI RIGHE BLU, FINO A PROVA CONTRARIA LO DECIDE LA SOCIETà PRIVATA APPALTATRICE..)
Questo ci tengo ha precisarlo perchè ti poni in maniera cosi spavalda in argomenti che probabilmente faresti bene ad accantonare come io il pc!
E QUINDI STRINGENDO: se alla società và bene di guadagnare 99,9 anzi che 100 riservando alcuni posti di sosta.... NON è COSA CHE RIGUARDA NESSUNO SE NON SE STESSA!!!!!!
Spero di aver reso il concetto perchè non sono molto brava con le terminologie e allora parlo come mangio e se qualcuno non capisce sono lieta di rispiegarmi meglio che posso.

E poi finisco: le guardie le avevano già chiamate un altra volta, sempre nella solita via, sempre il tichet esposto nella medesima maniera MA PRESENTE, NON LEGGIBILE! e poi il risultato: tichet valido! bè ma capisco che se scrivevi che il tichet c era ma ti dava fastidio non riuscire a leggerlo, non avresti fatto scalpore...cmq se viene esposto in quella maniera ci sarà un perchè, come in tutte le cose... se volete anche voi avere l opportunità di controllare le zone a pagamento potete aspettare 4 anni con il termine dell appalto, magari vi assumono visto che fate i controlli anche a gratis!!! ma oh cosa dico, CONTROLLI? mi viene in mente uno slogan (se cosi si dice)

RIGHE BLU A PAGAMENTO, CATTIVERIA GRATUITA

INVECE VEDO!!!                                                                                    

P.S.
E POI FINIAMOLA CON QUESTE STORIE CHE NON CI SI PUò ESPORRE PER VIA DI PAURE DI RIPERCUSSIONI SULLA PERSONA ECC. ECC.....FORSE DEVI PROVARE CON UNA FINESTRA AD UN PIANO PIù ALTO.. ma che dico, continuo a sbagliare, PUOI GIà DIRE DI SAPER VOLARE, ALCUNI SI GIRERANNO ANCHE A GUARDARE E SE NON TI VEDRANNO DIRANNO CHE ERI GIà PASSATO!!!
ARRIVEDERCI E BUON PROSEGUIMENTO DA SOLO, COME SEMPRE, ANCHE LI CI SARà UN PERCHè!!!!         

Risposta di PK 14:33 - 30/01/12

toh, un altro di quelli che pendeva dalle labbra della sinistra.

PK

Risposta di MO 16:13 - 30/01/12

perchè non pubblichi le foto del tuo impianto in quel delle Predelle. Oppure ne vuoi delle belle da me? e?

Risposta di PK 17:29 - 30/01/12

MB, con tono grave sentenziò:

l orario era esattamente 10.12 e non le 9:15 che ero in compagnia e non in via montegrappa

ho scritto 9:15 UTC, ovvero Tempo Universale Coordinato, quindi 10:15, uso l'UTC poichè questo è un forum internazionale mica voglio creare confusione nei lettori di oltre oceano, e la foto è proprio di Via Montegrappa, all'altezza del civico 3, ma questo è un dettaglio.

il tichet c era perchè l amministrazione LO RICHIEDE e non ho interesse a discutere vista...

giuro se c'ho capito qualcosa, lei sostiene che il ticket c'era, (usi biglietto, abbiamo una bellissima lingua), le ho fatto vedere la foto, ci possiamo trovare anche Berlusconi che fa bunga bunga in quella foto o Bersani che si beve una birra, ma io di biglietti non ne vedo, non ha preso di multe, per sillogismo dovrebbe aver avuto il biglietto.

il tichet esposto nella medesima maniera MA PRESENTE, NON LEGGIBILE!

come? ma se non leggibile, come indicato anche sul biglietto, scatta la sanzione? o sbaglio? o due pesi e due misure? Sa, non frequento le righe blu.

INVECE VEDO!!!  

Lasci stare, non giochi e non rilanci, conto le carte.

E POI FINIAMOLA CON QUESTE STORIE CHE NON CI SI PUò ESPORRE PER VIA DI PAURE DI RIPERCUSSIONI SULLA PERSONA

quella era una garbata presa per le terga a C81, che vede mafia camorra sacracoronaunita e 'ndrangheta ovunque a borgotaro, tranne dove veramente è, quasi mi sento offeso nel sapere che lei non sa chi è PK. (scusi il calembour)

ARRIVEDERCI E BUON PROSEGUIMENTO DA SOLO, COME SEMPRE, ANCHE LI CI SARà UN PERCHè!!!!

perchè solo? pensa che ci rida su solo io su questo tema, anzi mi hanno poc'anzi telefonato proprio per indicarmi un suo ulteriore intervento.

Non se ne abbia a male, domani le offro un caffè :-)

All'esimio MO, che probabilmente si sente trascurato:

perchè non pubblichi le foto del tuo impianto in quel delle Predelle. Oppure ne vuoi delle belle da me? e?

Sinceramente non ne capisco la pertinenza, ma se vuole, guardi:

http://tinyurl.com/6o7ek7u .

ho solo timore di una foto, che potrebbe aver scattato, esattamente qualche mese fa, mi scappava un po' d'acqua, lo ammetto, l'ho fatta sul ciglio della scarpata rimirando l'impianto di macinazione.

PK

Risposta di Paolo Magnani 18:02 - 30/01/12

Bravo Signorini hai trovato l’Hosting che immagazzina le foto del blog di Roccamurata. Peccato che le foto che tu addebiti a me sono invece di proprietà di due giornali uno dei quali di fama nazionale.
Tecnicamente finiscono anche sul nostro hosting ogni volta che posiamo foto (chiedi a Fausto). Io ho riportato sul blog le foto in formato ridotto in conformità della legge sul copyright.  Sono molto disponibile a chiarimenti.
Io ho la fortuna di poter firmare con il mio nome completo...

Risposta di MB 18:12 - 30/01/12

si vede ciò che si vuol vedere! e credo di essere stata chiara, senza bisogno di usare terminologie.... PARLA COME MANGI CHE OTTIENI DI PIù!..... BIGLIETTO, TICHET.. CHIAMALO COME VUOI NON CAMBIA NULLA.... LO ESPONGO COME MI PARE PROPRIO PER TUTTI QUELLI CHE VEDONO LA MALAFEDE OVUNQUE COME TE, LEI.... NON è L ARTICOLO CHE Fà DI UNA PERSONA UN SIGNORE....
IL CAFFè ME LO PUOI TRANQUILLAMENTE OFFRIRE CHE Sò CHI SEI MA CREDO FACESSI PIù BELLA FIGURA AD OFFRIRMELO LA MATTINA IN QUESTIONE, E IL TICHET, SU RICHIESTA, TE LO AVREI FATTO VEDERE..... DOV ERA IL PROBLEMA? NON NE SARà MANCATA L OCCASIONE DI INCROCIARMI , NO? O AVEVI/AVEVATE PAURA DI FARE UNA BRUTTA FIGURA COME GIà SUCCESSO??? ..OPPURE, A PRESCINDERE, L INTERESSE NEL POTERLO LEGGERE ERA MINIMO RISPETTO ALLO SCOOP OTTENUTO IN QUESTA MANIERA?....
PER FINIRE RINGRAZIO ANCHE DEL COMPLIMENTO ALLA MIA MACCHINA MA FORSE VOLEVI FARLO A ME!!!
ARRIVEDERCI E GRAZIE PER LE LEZIONI DI ITALIANO ( ANCHE SE IL TERMINE TICHET è PIù CHE CORRETTO) C è SEMPRE DA IMPARARE, NON SI FINISCE MAI!!

Risposta di PK 19:20 - 30/01/12

Esimio Magnani, io ho semplicemente scritto su San Google i termini di ricerca, applicando questa sequenza di lettere:

http://tinyurl.com/88gwvqj .

Nulla di più, se sono li saranno di libera consultazione, che è ben diversa dalla proprietà intellettuale, volevamo vedere delle foto? Io le ho messe.

Per MB, ogni promessa è debito, ho detto che offro il caffè e il caffè sarà offerto, per i complimenti mi limito alla macchina, non posso andar oltre pur volendo, sa potrei trovarmi una pattada sarda sulla gola. 

PK

Risposta di Paolo Magnani 20:01 - 30/01/12

Devo scusarmi con PK effettivamente non era "picasa" ma "google" di qui l'errore nella mia risposta. Ribadisco però che lei si sta sbagliando sulla paternità delle foto delle Predelle.
Sono sempre disponibile a incontrarla e darle tutte le direttive utili a farle capire che sta sbagliando. Sarà d’accordo con me che il battibecco pubblico fra noi porta alla noia gli utenti di questo forum?
Prego anche gli altri di non immischiarmi in argomenti che, ben nobili che siano, non mi interessano.

Saluti

Risposta di MB 20:05 - 30/01/12

NULLA IN CONTRARIO SE PRENDO UNA TISANA, SPERO.... IL CAFFè MI AGITA!!!

Risposta di Fausto 21:25 - 30/01/12

Paolo Magnani ti invito gentilmente a non chiamarmi in causa la dove non c'entro nulla.

Non ho intenzione di tenere più dibattito alcuno con nessuno di voi, e tanto meno con te dopo aver letto le tue ultime uscite che mi hanno presentato una persona totalmente diversa da quella che pensavo.

Come vedi anch'io mi firmo sempre e proprio questo sarà il motivio per il quale negli ultimi giorni la ricerca del mio nome (e cognome) all'interno del web ha avuto un'impenntata.

Adesso a qualcuno dei tuoi fischieranno certamente le orecchie...

Sappiano entrambi che pure io per primo ho attaccato il sistema sia a Destra che a Sinistra rispettando però le regole dei luoghi in cui ero ospite, qui ci si firma o si utilizza un nick identificabile e non mi sembra che i tuoi amici abbiano l'ardore di farlo.

Per quanto riguarda la normativa sul diritto d'autore puoi trovare centinaia di fonti che citano dottrine, interpretazioni e sentenze.

Ma visto che quello che ti potrei dire non sarebbe di Vostro gradimento allora taccio e ti invito a fare altrettanto nei miei confronti.

Certo di tuo gentile riscontro

Ti saluto augurandoti una buona e proficua ricerca.

Risposta di Paolo Magnani 00:53 - 31/01/12

Ho indicato a PK il nome di un tecnico di sua conoscenza competente in materia di web per confermare che tecnicamente se copio e incollo sul nostro blog una foto questa si carica automaticamente sul nostro hosting pur non essendone proprietari.

Tutto qui. Po’ Fausto co vot che mni frega mi et PK e la machina blu?
Figa mi è arrivato un messaggio sul cellulare “guarda il forum della Valtaro che c’è PK che sbrocca con i parcheggi e ti tira in ballo” bè ci sono rimasto. Io che di solito parlo di Topa, del Parma, di alieni, di Rock, e ovviamente della cava… Lo detto anche a Cavalli “Mo secon ti? Sono menate che ti fanno veramente venire gli sgrisori”

Hai la sindrome di accerchiamento? “voi” “i tuoi” ma chi? Chi sono questi fantasmi? Io sono un’entità singola e mi chiamo Paolo. Gli altri sono gli altri

Politica: (poi basta) La politica, nazionale e locale, è una farsa della democrazia e va azzerata e rifondata. Rappresenta esclusivamente gli interessi del potere economico.

Vè ti saluto e non nominerò più il tuo nome promesso. Ciao Fausto (argh!)

Per protesta contro questo forum farò lo sciopero dei bianchi macchiati ad oltranza (ma non oltre a stasera alle 18:59)

Risposta di Gunda 10:19 - 31/01/12

A parte tutta la discussione, se si vogliono utilizzare termini inglesi, almeno li si scriva in modo corretto. TICHET non esiste nella lingua anglosassone (non posso certamente sapere se esiste in qualche altra lingua); lo spelling corretto è: TICKET

Risposta di MB 14:07 - 31/01/12

RISPOSTA A GUNDA:

Mò CO VOT!!! TRADUCI QUESTO IN LINGUA ANGLOSSASSONE! E SCENDIMI DI DOSSO CHE NON MI INTERESSI!!

Risposta di Gunda 17:17 - 31/01/12

"Mò CO VOT!!! TRADUCI QUESTO IN LINGUA ANGLOSSASSONE! E SCENDIMI DI DOSSO CHE NON MI INTERESSI!!"

Penso che l'Italia non potrà mai crescere finchè sarà così densamente popolata di persone arroganti, stupidamente orgogliose della loro ignoranza!

Risposta di Ki bus a sto convento 18:39 - 31/01/12

Sig. Magnani mi scusi ma va bene il dialetto colorito ma quando poi passa all'italiano sempre colorito, si ricordi di mettere "h" di avere dove ci vuole, rischia di fare la figura del "sabion", dato che siamo vicini a Carnevale!!!!

Risposta di S.P. 20:59 - 31/01/12

Non c'è nonc'è prova. Foto poco chiara e magari scattata nel momento nel quale l'automobilista era intento a comprare il biglietto alla macchinetta?

PK inconsistente come il Vostro movimento politico

Sara Ponzi

Risposta di MB 21:25 - 31/01/12

PER GUNDA: CONDIVIDO PIENAMENTE! e aggiungerei anche che finchè ci sarà pieno si saccenti, sapienti, CONVINTI, non solo non migliorerà.... PEGGIORERà!

Risposta di Forest el Trota 21:32 - 31/01/12

Mia mamma mi diceva..........Stupido è .....chi lo stupido lo fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta di Kazzenger 21:38 - 31/01/12

Mistero di Kazzenger. Cosè che porta un uomo a distruggere quello che ha costruito? Forse si è reso conto di non avere costruito nulla?

Risposta di PK 22:03 - 31/01/12

Signorina/Signora Ponzi (che se fosse parente del Tom Ponzi mica sparerebbe cazzate ai 4 venti), nella "location" da cui è stata scattata la foto avevo alla mia destra la macchinetta obbliteratrice (perfettamente funzionante) ergo dovrebbe arrivarci anche lei nonostante la pochezza del suo intervento, ma temo dovrò farle un disegnino.

PK

Risposta di Forest el Trota 22:10 - 31/01/12

Se è possibile ti faccio una domanda caro Pk.
Ma come è possibile che una persona diventi così patetico?
Non è dignitoso secondo il mio parere. Per di più da un x candidato sindaco che per fortuna non avuto consenso.
Su i commenti che tu fai, mi stimoli la memoria del mio povero nonno, che mi diceva purtroppo tempo fà: "Forest ricordati che cultura e intelligenza, sono due linee parallele simili,ma sono totalmente diverse".
Mi rendo conto leggendo quello che scrivi che aveva ragione.

Risposta di PK 22:32 - 31/01/12

per qual motivo, capisco che già il porre la domanda potrebbe avvalorare la mia tesi, ma abbi la cortesia di dar spiegazione per i minus abens come me e come altri astanti.

Risposta di Forest el Trota 23:03 - 31/01/12

A dimenticavo. Mio povero nonno haveva solo la quinta elementsre.

Risposta di Sara 23:05 - 31/01/12

Quindi PK dovrei credere cecamente a lei ma non alla foto che non è prova inconfutabile. Ma potrei credere anche all’autista che dichiara di aver avuto il regolare documento. O lei ci porta le prove certe del reato altrimenti non mettiamo in dubbio la buona fede del parcheggiatore.
Lei ha innescato un processo mediatico circense.
SP

Risposta di PK 23:26 - 31/01/12

Per la Sara: che le devo dire c'è 'na foto, non ci crede, si arrangi, c'avrà ragione lei.

Per il Trota: l'accomuna al suo omonimo la quantità e qualità intellettiva?

PK

Risposta di Fabian 08:30 - 01/02/12

non ce sono prove de truffa nela foto tu sei cattivo senza motivatione

Risposta di Ki bus a sto convento 10:39 - 01/02/12

CECAMENTE???????????? Le "h" ormai le perdono gli stolti che vogliono fare gli ignoranti ma sono invece intelligenti e stanno con le gambe aperte per toccare entrambe le due linee (quella dell'intelligenza e quella della cultura!!) ma Lei.... Sig.ra o Sig.na Sara.... per favore.... non mi perda le "i" quando sono necessarie!!!! Ma dove siamo??? Nel Grande Fratello????

Risposta di Sconsolato 19:25 - 01/02/12

Arrivo tardi ma volevo comunque dire la mia!
Signor PK ho visto la foto e obiettivamente, anche se non chiarissima, a me pare proprio che il ticket ci sia e che sia  esattamente dietro il tagliandino dell'assicurazione. Ma perchè tutti guardano queste piccolezze e nessuno va a vedere dove veramente si "ruba" o chi evade veramente le tasse?
Ma credete di risollevare il paese con i 20 centesimi non pagati da un parcheggiatore o per chi non fa lo scontrino per un euro del caffè... Ma fatemi il piacere e non raccontate la fola che è da queste piccole cose che si risolvono i problemi! e' una favola che non regge più. E poi basta accusarsi l'un con l'altro che se ognuno si guarda in casa sua è meglio!

Risposta di Rufus 19:48 - 01/02/12

ai proprio ragioni chi bus !!!! imparino l`itagliano!! (nella foto ce il tickhet!)

 

Risposta di Kazzenger 20:13 - 01/02/12

Mistero di Kazzemger:........ Una persona intelligente non può essere ignorante? 
Cosa porta un uomo a credere l'incontrario?
Mistero di kazzenger...Kazzenger.....kazzenger.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposta di Squeri 20:51 - 01/02/12

Ti sei messo a fare cose spregevoli

Risposta di Ki bus a sto convento 23:34 - 01/02/12

Scusi Sig. Kassenger ma che ne so?!? A sentire il nonno di cui El Trota racconta qualche commento sopra, le due cose non posso stare insieme!!! Lo chieda a lui, comunque mi ritiro perchè sembriamo gente da Alice non lo sa come livello dialettico!!! Pseudonimo comunque azzeccato quello di Kassenger....

Risposta di PK 23:51 - 01/02/12

Ho iniziato il tema con una domanda: "la legge è uguale per tutti?"
Una domanda che in altre occasioni sarebbe molto complicata nella risposta, qui era banale, una persona strettamente legata alle righe blu che parcheggia senza diritto priva bel biglietto che prima nega poi dice che forse c'era ma non visibile, e che l'auto non era lì ma da un'altra parte, da modo di dare una risposta immediata, no, la legge non è uguale per tutti, anche nelle piccole cose, 0.20 € non mandano in crisi una amministrazione non è reato penale, neppure rifiutandosi di pagare la sanzione, una bagatella.

Peccato.

Qui vado parzialmente fuori tema, ma data la caratura degli astanti ci saranno occhi che leggono, attenzione ho solo detto occhi non mi pare il caso di scomodare il nervo ottico e tutto quello che ne segue.

E invece... e invece mai mi sarei aspettato che i prodi paladini, quelli che hanno indossato il mantello dei giustizieri della valtaro, quelli che se nomini rocce verdi strabuzzano gli occhi, no, per loro va bene così.

Anzi, qualcuno porta avanti pure delle giustificazioni, vede in un pixel bianco il biglietto che per una anomalia gravitazionale ha ridotto la sua massa nascondendosi dietro un granello di polvere, un altra ventila l'ipotesi che forse l'automobilista stava facendo proprio in quel momento il biglietto, peccato che facendo la foto ero a fianco della macchinetta (e non era un caso di compenetrazione di corpi, poi così in pubblico non mi pare il caso)

Mi immagino come diventerete a breve, quando ciò che è successo a Bardi si verificherà anche a Borgo Val di Taro, a quale santo vi rivolgerete?

Bava alla bocca? Crescita dei canini? Pella verdastra? Un palmo di pelo sulla schiena?

Di Rossi avete già chiesto la testa, l'opposizione vi schiva, io che non sono politico vi ho appunto, proprio perchè non sono politico, sempre detto come la penso, personalmente preferisco uno che mi dica chiaramente la sua opinione in faccia piuttosto che palle su palle e altro alle spalle, ma de gustibus, quindi rileggetevi i vecchi messaggi, cercando di non saltellare troppo sulla sedia che poi saltate le righe e i concetti non sono proprio semplicissimi.

Qui torno in tema
Il biglietto non c'era, e non lo dico solo io, non è una cosa grave nella sostanza, io la giudico gravissima nella forma, come giudico gravissimi certi atteggiamenti da uomo con la visiera.

La Sara ha scritto che ho innescato un processo mediatico circense, condivido in parte, processo, no, è troppo, diciamo confronto, mediatico si direi propio di si, circense è perfetto, allora se gigi non se ne ha a male interpreto io la parte di quello col cappello a cilindo e la frusta che presenta lo spettacolo, l'automobilista con altra funzione direi che può occupare benissimo il ruolo della signorina che volteggia sui trapezzi, c'ha pure il  physique du rôle, resta da stabilire chi fa il clown e i nanetti, sono convinto che trovate un'accordo e stabilirete chi fa chi e cosa.

PK

Risposta di Paolo l'analfabeta 00:29 - 02/02/12

Si hai ragione sono un ignorante ma ho qualche attenuante:
Figlio di un musicista italo americano e di una tirolese di lingua crucca non ho terminato le scuole in Italia. Dei mie 42 anni ne ho vissuto 26 all’estero. 
Oggi vivo nel villaggio di Roccamurata dove sono l’unico a parlare l’italo-rumeno con la U, a smadonnare in parmigiano e a leggere USA Today, La Gazzetta di Barman, la Camionista, Tromba e Le porno casellanti. S
o bestemmiare in 12 lingue ne parlo 3, riesco a scriverne 2 quasi bene.  Voglio concludere questa mia lettera citando Schmitd Ulbecher (un personaggio che non credo esista) Nel 1921, in Germania, osservando un porno su You Porn, esclamò: "W la fxxa, che dio la benedica".

Ps; Se mi eleggete Sindaco tiro via tutti i parcheggi a pagamento. Tiro giù il cinema, il Firenze e l’ufficio di Gigi e ci metto una rotonda con scultura centrale in marmo come quelle di Parma. Metto il doppio senso di marcia in via Nazionale con permesso di sosta in doppia fila solo per il bianchino al bar.

Risposta di PK2 01:12 - 02/02/12

Ecco il parcheggiatore folle che da tempo terrorizza Borgotaro.

http://1.bp.blogspot.com/-kcO7o9rn9I8/TynPg35o0rI/AAAAAAAAFZA/MCQ0KgMjCO4/s1600/uomo-pesce.png .

Uscito per sgommare via dal parcheggio è stato immortalo dall'agente segreto "Sgrison" dei TdB (Talebani di Belforte). Sul posto per indagare in merito all'eccessivo consumo di parcheggi a ufo.
Ed ecco l'incredibile scoop: dietro a tutto c'era Fishman. La foto, scattata con una modernissima Polaroid (già collaudata per annunci di dubbio gusto), mostra chiaramente che il parcheggiatore folle altro non era che Fishman sotto mentite spoglie.

 
Risposta di Gigi Cavalli 10:38 - 02/02/12

A questo punto dico la mia.

Questo argomento, nato per denunciare un presunto fatto di scarsa civilità, che non sta a me giudicare se vero o falso, ha avuto comunque l'effetto di scatenare le ire dell'inferno contro colui che l'ha proposto.
Non mi riferisco però all'attore principale dell'argomento, ovvero al proprietario dell'auto, ma a coloro che non aspettano altro che attaccare una persona, sotto ogni profilo, solo perchè non la pensa come loro, facendo passare così l'argomento iniziale in secondo piano.

Ho notato che gli interventi sono sempre più trincerati dietro a un nickname e siccome tutto questo non porterà più a nulla, se non a quanto fin qui espresso, l'argomento è giunto al capolinea.

Ovviamente la "saga del biglietto" può benissimo continuare su altri spazi liberi a tutti e a tutto.

Risposta di Kazzenger 22:02 - 06/02/12

O........ come mai non risponde più nessuno?

Forsre perchè si parla di scarsa civiltà?

Forse si è dimenticato come sono nate le strise blu? Sono per due motivi.

Uno, fare cassa in comune .

L'altro mtivo di scarsa civiltà secondo mè, è che i residenti di Borgo Val di Taro del centro, parcheggiavano 24 ore su 24 nelle strice adibite a parcheggio.

Caso strano da quando ci sono le strisce blu questo evento finisce.

Probabilmente questo argomento è partito da qualcuno che brucia per non riuscire a parcheggiare come vuole.

W le strisce blu e le ragazze che fanno rispettare le regole.

Caro PK, chi è che se ne approfitta delle proprie conoscenze?

Le faccio questa domanda ma sono sicuro che lei è la persona sbagliata per una risposta.

Risposta di Mattia 18:21 - 07/02/12

Il prefetto di Parma amante del tiro?

Risposta di PK 20:52 - 07/02/12
Risposta di ST3 21:50 - 08/02/12

Ma PK!! Non dirmi che....!!

Risposta di Anna 22:06 - 08/02/12

Adesso ci fai vedere  le foto di chi parcheggia davanti al tuo poligono?  Poi se è iscritto? Se non le hai dimmelo, te le do io…

Anna Borgotaro

Risposta di PK 23:56 - 08/02/12

postale, che aspetti.

Risposta di PK 00:05 - 09/02/12

La Ducati ST3: Ma PK!! Non dirmi che....!!

ma l'hai letto il libro?

Risposta di PARMABLOG 16:20 - 09/02/12

PK predica bene e razzola male

Risposta di PK 17:08 - 09/02/12

Parmablog: PK predica bene e razzola male

Tutto li? Pensavo qualcosa di meglio, ad esempio le foto.

PK

Risposta di i Pacimù 17:49 - 09/02/12

La Legge è uguale per tutti? No per Omar no
(il moderatore sboffa le mail a PK )

http://3.bp.blogspot.com/-61HGWK_w_yI/TzP4e8XvmQI/AAAAAAAAFcI/bt_l5lEEdtA/s1600/omardrive.png .

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2017