Come mai tutto tace e nessuno scrive niente?

solo la voce di Parma ha deciso di pubblicare un articolo,questo silenzio penso la dica lunga su parecchi politici locali...

Risposta di PK 18:57 - 14/07/16

e mettiamo il link dell'articolo (ZIOP..... e qui parte il trittico) due mesi di silenzio (ZIOP... e continua il trittico), e l'informazione locale MUTA, ndo cazzo stanno la Maggioni e Previ?


Risposta di Merlino 07:10 - 15/07/16

Il silenzio su questa faccenda è veramente disarmante. E' incomprensibile come la cosa passi quasi inosservata nella normalità, probabilmente, anzi sicuramente RTA avrà ricevuto ordini precisi dal PD di non parlare della vicenda.

 
Risposta di PM 11:23 - 17/07/16

Risposta di Merlino 09:27 - 20/07/16

Chiedo scusa..... ma tutti i filantropi di questo forum che ogni volta ricamano con parole parole parole spesso non dicendo una mazza dove sono?

Per una volta che si parla di un argomento davvero serio che riguarda molti piccoli imprenditori della nostra valle magicamente nessuno dice una parola...

Eh va beh continuate a parlare del vostro nulla

Saluti

Risposta di PK 14:58 - 20/07/16

Non è il reato commesso che infastidisce, disonestà ce ne sarà sempre, hai voglia di averne di persone disoneste.
Quello che veramente manda la merda al cervello è l'omertà, la cosa si sapeva da mesi, ma tutti zitti, e dopo parecchio tempo RTA se ne esce con la frase: "noi le notizie le diamo quando ne siamo certi", ma prendete per il culo? Voi la notizia l'avete data quando è uscita prima su La Voce di Parma, poi su Repubblica e la Gazzetta, ormai dovevate dirlo seppur controvoglia.
Ma zitti non solo la stampa, seppur grave, zitti pure nell'esprimere opinione (che non è obbligatorio, intendiamoci) ma zitti pure nel condannare, negando l'evidenza, negando i problemi di tanti artigiani; zitti i politici di quello schieramento (edit: di tutti gli schieramenti), zitti i colleghi delle associazioni di volontariato, insomma omertà... a me viene a mente una sola associazione di scopo che ha come suo caposaldo l'omertà.

poi ci sarebbe da parlare di come han dato la notizia RTA, ma cazzo, pensate che tutti siano PDini ebetini, 10mila euro....


(i vari tuttologi zitti? E che vuoi che dicano)

 
Risposta di Verginio 10:10 - 23/07/16

è veramente disarmante il complice silenzio.......
io ero socio apla e qualche anno fa sono uscito.... perché un pezzo grosso a livello nazionale della confartigianato, mio cliente, non si è comportato da galantuomo..... non dico altro.... anche se mi sono arrivate all'orecchio voci (non so quanto fondate) di guai anche a Roma.... ci vorrebbe un qualche giornalista con schiena dritta e pelo sullo stomaco che indagasse.... magari!!!!

Risposta di fabio 21:24 - 23/07/16

Ci vorrebbe una giustizia che non condannasse chi prova a farlo.... In Italia sono le leggi a costringere all omertà, non solo difendono chi è potente, ma favoriscono a mettere in pericolo chi prova a cercare la verità...

Risposta di Nicola 13:11 - 27/07/16

Dalle ultime voci di popolo, la Finanza avrebbe sequestrato i computer in APLA!!!
La situazione è sempre più complessa!!!

 
Grazie per aver visitato Forumvaltaro.it - Rimani aggiornato per i prossimi argomenti, iscriviti alla newsletter.
Le fotografie e i testi presenti nel Forum - Copyright © 2006/2017